06.51600107 info@fisioforum.it
Seleziona una pagina

FREMS LIFE

VAI AL SITO

Guarda il video che Frems Life ha realizzato per FisioForum 2020

Con Entusiasmo, Sapere e Azione per realizzare grandi imprese

 

Fremslife è un’Azienda Italiana che progetta, sviluppa, produce e commercializza in tutto il mondo tecnologie innovative per la salute ed il benessere.
La proposta innovativa e integrata che Fremslife ha elaborato per la fisioterapia, la riabilitazione funzionale e la cura e riduzione del dolore nelle patologie neurovascolari sfrutta l’efficacia e la validazione scientifica della tecnologia Frems™ (Frequency Rhythmic Electrical Modulation System), innovativa, brevettata e certificata.

Completano il Portfolio Prodotti un dispositivo per tecarterapia, un laser a potenza ultra bassa ed una pedana stabilometrica.

Il cuore della tecnologia di Fremslife è Frems™

Frems™ è l’unica neuro-stimolazione scientificamente validata che esercita un’azione di neo-angiogenesi promuovendo il rilascio e la sintesi di fattori di crescita dell’endotelio vascolare. Già in prima seduta riduce il dolore. E’ ideale per trattare patologie e traumi nello stato acuto, si integra perfettamente con altri sistemi di riabilitazione e fornisce ottimi risultati, particolarmente apprezzati da pazienti refrattari ad altre terapie o trattamenti.

" data-caption="">

aptivia4-applicazioni-fremslife-technology-for-health-01

" data-caption="">

aptivia4-applicazioni-fremslife-technology-for-health-02

" data-caption="">

aptivia4-applicazioni-fremslife-technology-for-health-03

" data-caption="">

aptivia4-applicazioni-fremslife-technology-for-health-04

La tecnologia FREMS™

Coperta da diversi brevetti internazionali, rappresenta il risultato di una ricerca dedicata alla realizzazione di un sistema non farmacologico per la cura di patologie e complicanze a carico dei sistemi ed apparati nervoso periferico, vascolare e locomotore.

È costituita da segnali elettrici biocompatibili generati da neurostimolatori computerizzati e somministrati attraverso elettrodi transcutanei.

I segnali FREMS™ sono biocompatibili in quanto, a differenza delle tradizionali elettroterapie, sono simultaneamente modulati in frequenza, ampiezza e durata, in funzione dei tessuti biologici con i quali si desidera interagire, producendo un rapido e duraturo effetto terapeutico ed antalgico.

FREMS™ promuove un effetto curativo duraturo e una rapida riduzione del dolore, senza effetti collaterali. Ad oggi sono stati dimostrati scientificamente i seguenti meccanismi d’azione ed effetti biologici sul nostro organismo, promossi da specifiche sequenze:

  • Riattivazione vasomotoria del microcircolo
  • Modulazione del H-reflex
  • Aumento dell’attività del microcircolo
  • Aumento e rilascio di fattori di crescita come VEGF e bFGF (neoangiogenesi)
  • Interazione con la trasmissione neuromuscolare
  • Riduzione del dolore nel tempo
  • Aumento della vascolarizzazione nell’area trattata
  • Attività decontratturante
  • Effetto antiinfiammatorio e drenante

APPROFONDIMENTI

I nostri prodotti

Contatta FREMS Life

15 + 13 =