Guarda subito il Workshop di Medical Cold Therapy prodotto per FisioForum 2020.
Guarigione migliore, ripresa più rapida
Medical Cold Therapy System è un’apparecchiatura che combina la crioterapiae la compressione in un sistema integrato. Si compone da una unità di controllo portatile ed una serie di bendaggi ergonomici.
- Riduzione edema più efficace
- Analgesia più duratura
- Efficace ginnastica vascolare
- Ripresa più veloce

MCTS è dotato di una vasta gamma di tutori, disegnati in modo ergonomico per specifici distretti corporei.
La particolare struttura a nido d’ape garantisce una maggiore aderenza e favorisce il rapido e profondo raffreddamento del tessuto nella zona trattata.
I tutori sono realizzati in materiale “Medical grade”, che assicura l’igiene necessaria per la tutela della salute del paziente.
Dotati di innesti che permettono di scollegarli con facilità dalla unità centrale, consentono al paziente di muoversi liberamente e di trattare diversi distretti corporei in contemporanea.
Scopri l'incredibile offerta a te riservata

Non operatore dipendente
Grazie alla sua semplicità di utilizzoil fisioterapista, in solo 2 minuti, prepara il trattamento che sarà erogato in autonomia dal sistema.

Usata in qualsiasi situazione, il trattamento con la MCTS assicura la riduzione del dolore e del gonfiore ed accelera i tempi di recupero.

La MCTS è un’apparecchiatura che offre la massima qualità a un prezzo mai visto sul mercato per le terapie che sfruttano la criocompressione.

Gestione immediata dell’infortunio
Il battery pack e la borsa da trasporto permettono di utilizzare la criocompressione anche in ambienti dove non è presente la rete elettrica.